Insieme, è possibile

Insieme, contribuiamo ad un rapido aumento di una possibile nuova catena di infezione da Covid-19.

Hai bisogno di aiuto? Consultate le nostre FAQ o inviate tutte le vostre richieste tramite il nostro modulo disponibile qui.

FAQ

Devo scaricare un’app?

No. Questo servizio è online al 100%. Non ci sono app da scaricare.
Devi solo scansionare il codice QR sul tavolo, il cliente viene reindirizzato a un sito a cui si riferisce.

Devo generare codici QR ogni giorno?

No. I codici vengono generati in una sola volta. Non appena vengono stampati e posizionati sui tavoli, sei bravo.
Tieni semplicemente aggiornata la tua pianificazione del server (se.s)

Quanto costa questo servizio?

Questo servizio è completamente gratuito, sia per il ristoratore che per i clienti.

Chi ha creato questo servizio?

Il nostro team di ingegneria (hardware, software incorporato e servizi IoT) della nostra società DRINKOTEC con sede in Route de Trélex 10, Duillier 1266, che lo ha creato e continua a supportarlo.

E i dati salvati da questo servizio?

I dati sono soggetti allo Swiss Data Protection Act LPD.
Nell’attuare il piano di protezione stabilito da GastroSuisse e dall’OFSP, ci impegniamo a cancellare questi dati dopo 14 giorni e ad utilizzarli solo per questo servizio di “Contact Tracing”.
https://www.gastrosuisse.ch/it/concetto-settoriale/conoscenze-settoriali/informazioni-covid-19/concetto-di-protezione-per-il-settore-durante-il-covid-19/

Dove sono archiviati i dati?

Collaboriamo con un data center svizerro in cui tutti i dati sono archiviati con estrema sicurezza

Servizio cartaceo o digitale?

Se si utilizza il foglio dei dettagli di contatto creato da GastroSuisse, https://www.gastrosuisse.ch/fileadmin/documenti-pubblici/conoscenze-settoriali-albergheria-ristorazione-gastrosuisse/downloads/erfassungsblatt-fuer-gaestekontakte-it.docx, è necessario assicurarsi che queste voci siano conformi alla Legge sulla protezione dei dati svizzera LPD.Utilizzando il servizio Safer Together, faciliti il ​​lavoro dei tuoi dipendenti e assicuri la conformità con il LPD.

Ho aggiunto una nuova tabella, posso generare il codice QR solo per questa tabella?

In quali lingue esiste questa piattaforma?

Questo servizio è valido per tutta la Svizzera e quindi disponibile in francese, tedesco, italiano e inglese.

Cosa fare quando un client o un server osserva sintomi correlati a Covid-19?

Questa persona dovrebbe contattare immediatamente il proprio medico. In caso di necessità, solo il servizio cantonale competente può richiedere una ricerca nel database di un determinato ristorante.

Richiesta di supporto